• Home

Slot Jewel of the Dragon

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Jewel of the Dragon

Preparatevi a fare un viaggio incredibile nella grotta di un drago che custodisce immense ricchezze e fa rabbrividire tutti con orrore. Ma il drago ha una debolezza che vi permetterà di ottenere una parte dei suoi tesori. Trovate questo punto debole e godetevi centinaia e migliaia di monete. Questa slot a 5 rulli e 4 file di Bally ha avuto un grande successo quando è stata lanciata dallo sviluppatore nel 2016. Nel gioco è stata implementata una soluzione innovativa, ovvero un bonus in stile Tetris che accompagna il normale gioco e trasforma uno o più simboli in wild. Questa funzione è rappresentata in tre varianti note come Hot Zones, Drops Zones e Dragon Nudge. Alcuni dei simboli regolari sono caratterizzati da piccoli diamanti sovrapposti che possono portare molti vantaggi. Jewel of the Dragon è un gioco dal design creativo a cui i veri intenditori di slot daranno il massimo dei voti.

La schermata di gioco ha un insolito aspetto allungato ed è divisa in due parti. Sotto c'è un set di 5×4 rulli, e sopra vedrete un drago malvagio che tiene un grande gioiello rosa tra i suoi artigli. L'immagine di sfondo dietro i rulli è di gran lunga migliore, ma non si può dire lo stesso dei simboli, che sono una sorta di immagini generiche, soprattutto a basso pagamento, che sono comuni icone di carte da gioco adornate con stemmi, corone e altre cose simili. Oltre a queste, troverete anche campane, scudi di denaro e corone.

La slot ha 40 linee di pagamento fisse. I giocatori non possono cambiare questo numero, ma possono modificare la puntata di una linea in un'ampia gamma compresa tra 0,01 e 10 euro. Se preferite le puntate basse, potete puntare 0,40 euro per giro, mentre i giocatori con un alto livello di puntata possono puntare 400 euro e godere di vincite davvero enormi. La slot dispone anche di una comoda funzionalità di autoplay per un gioco più confortevole.

Quando si esplora per la prima volta la tabella dei pagamenti della slot, si rimane sorpresi da quanto siano bassi i premi più alti. Ad esempio, cinque wild pagano 1.000 euro se colpiti su una linea di pagamento, e questa è la combinazione più pagante del gioco. La vincita immediatamente inferiore è di 750 euro. Ma non bisogna arrabbiarsi per questi premi apparentemente bassi. Il fatto è che la slot produce diverse combinazioni in un giro. In secondo luogo, la slot offre molte opportunità per attivare la trasformazione dei simboli normali in wild, e i wild facilitano la creazione di combinazioni, come forse saprete. Tutte le combo vincenti, ad eccezione degli scatter, si formano quando 3+ immagini simili si fermano su una linea di pagamento a partire dal rullo più a sinistra.

A giudicare dalla tabella dei pagamenti della slot, che presenta una vincita massima molto bassa, la slot rientra sicuramente nel gruppo dei titoli a bassa volatilità. Fin dal primo giro, un gran numero di combinazioni si completerà in un solo giro. Questo gioco è adatto a chi ama le slot a bassissima volatilità.

Guida alle zone calde

Ci sono più di una dozzina di elementi a forma di Tetris che possono coprire tre o più posizioni di simboli. Questi blocchi hanno forme diverse che ricordano le lettere "T", "O", "S" e così via. Di tanto in tanto, una di queste forme viene rilasciata sullo schermo dall'alto e cade in un punto casuale (può essere visibile completamente o parzialmente). I simboli coperti da questo blocco si trasformano in wild, a questo punto le combinazioni risultanti vengono valutate e si riceve un premio in denaro.

Zone di caduta

Alcuni simboli delle carte da poker sui rulli 2, 3 e 4 sono caratterizzati da piccoli diamanti sovrapposti. Se compaiono tre simboli con diamanti, inizia la funzione Zona calda. Si chiede di cliccare su uno di questi simboli per rivelare un blocco Hot Zone casuale, che si abbasserà e trasformerà in wild tutti i simboli che copre.

Drago Nudge

Può accadere che una zona calda cada completamente al di fuori dei rulli, ma sarà comunque visibile da qualche parte nella grotta del drago. Il drago allora prende vita e spinge la zona calda sui rulli con l'obiettivo di creare una possibilità di completare una combo vincente, perché la zona calda appena emersa renderà wild tutti i simboli interessati.

Giri gratis

Il drago verde sorridente è un simbolo scatter Bonus che attiva le partite gratuite se tre o più simboli compaiono in qualsiasi punto dei rulli. Inoltre, le partite gratuite possono essere attivate da tre o più simboli jolly originali, ossia quelli che sono apparsi sullo schermo prima che avvenissero le trasformazioni indotte dalla zona calda. La funzione non è revocabile e dura 8 giri gratuiti, indipendentemente dal numero di simboli attivati. Oltre ai giri gratuiti, il giocatore riceve una ricompensa istantanea pari a x1, x2 o x5 volte la puntata totale (fino a 2000 euro al massimo - questo è il miglior premio in denaro reale che la slot può potenzialmente pagare). La funzione Hot Zones è l'unica funzione jolly disponibile durante i giri gratuiti, quindi è possibile imbattersi in una pletora di opportunità di vincita guidate dalle zone calde.

Conclusione su Jewel of the Dragon

Jewel of the Dragon si distingue dal 99% delle altre slot perché ha un metodo unico di assegnazione dei simboli wild, basato sulle idee di Tetris. Questo è il gioco in cui nessuna singola combo vi farà vincere una fortuna; invece, una somma vinta consiste in una serie di piccole vittorie da numerose combo colpite alla volta. Il bottino massimo di 2000 euro è generato da cinque scatter.