• Home

Slot Invaders

Perché mai si dovrebbe pensare che gli alieni siano malvagi? Per quanto appaiano e si comportino in modo strano e bizzarro, sono proprio come gli esseri umani e apprezzano il denaro contante sopra ogni altra cosa. Invaders! è una slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento, lanciata da un team extraterrestre di Betsoft dalle profondità dell'Universo. Tutto ciò che è alieno, intrattiene un italiano con piaceri totalmente terreni e umani. Ci sono fino a 5000 euro di vincite nei round di base, uno scatter, un moltiplicatore casuale x6-x50, un simbolo wild e un round bonus su seconda schermata realizzato secondo i migliori standard alieni di rapimento e grafica digitale. Compatibile con PC e cellulari, Invaders! promette divertimento e vincite generose.

Gioco: non dimenticate la patente di guida UFO!

L'interfaccia è molto bella: presenta i comandi essenziali per pilotare un UFO. Un terrestre non avrà problemi anche con due sole mani, senza tentacoli e senza capacità di telepatia. Il valore delle monete varia da 0,01 a 1,00 euro e viene impostato con un touch screen illuminato in verde nell'angolo in basso a sinistra. Il pulsante Seleziona linee consente di attivare da 1 a 20 linee di pagamento. Il pulsante Puntata per linea permette di scommettere da 1 a 5 monete per linea. Pertanto, la puntata minima è di 0,01 euro e quella massima di 100 euro. Per avviare l'invasione, si deve cliccare su Spin. Il pulsante Puntata massima consente di avanzare la puntata massima di 100 monete, di attivare tutte le 20 linee di pagamento e di mettere in moto i rulli. Le tecnologie aliene portano l'UFO vicino alla Terra in mezzo secondo e poi c'è un momento eureka. I simboli raccontano le loro dolci storie.

simboli della slot: gli alieni sono diversi ma pagano bene

Ci sono 7 simboli standard pagabili, tutti a tema alieno, che guadagnano da sinistra a destra quando ci sono almeno 3 di un tipo su una linea di pagamento attiva. Le vincite vanno da x1 a x1000, ovvero 5 UFO in un giro base guadagnano fino a 5000 euro alla puntata massima di 5 euro per linea. L'ottavo simbolo pagabile, un'enorme Skystone, è uno scatter. L'atterraggio di 3 o più scatter su qualsiasi linea paga da x50 a x250, ovvero 5 scatter fruttano fino a 1250 euro alla puntata massima. Gli scatter non attivano alcun giro gratuito o altre funzioni bonus.

Per rendere il tutto ancora migliore, c'è un simbolo wild, ovvero un giornale con il titolo di una notizia dell'ultima ora "Gli alieni invadono!". Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli normali sui rulli, ma non sostituisce gli scatter, il moltiplicatore alieno e l'icona di attivazione del bonus. Leggete di seguito le regole e i suggerimenti su questi simboli speciali.

Moltiplicatore dell'invasione: fa i conti!

Questa funzione si attiva in modo simile a qualsiasi vincita di base, ossia facendo atterrare 3, 4 o 5 icone del dispositivo "Initiate" su qualsiasi linea di pagamento attiva. Ma invece di una vincita vera e propria secondo la tabella dei pagamenti, offre un moltiplicatore casuale alla puntata effettiva della linea. Ogni dispositivo presenta moltiplicatori diversi, da x6 a x50, che si sommano in un moltiplicatore finale che si applica alla puntata di linea corrente. Pertanto, questa funzione può far guadagnare fino a 250 euro con una puntata di 5 euro per linea. Ecco un consiglio per ottenere il meglio dalla funzione: È necessario attivare tutte le 20 linee di pagamento e selezionare la puntata più alta accettabile.

Un round bonus su seconda schermata: Abduction!

Il rapimento è rappresentato da un'icona davvero inquietante, un UFO che si libra sopra il tetto di una casa tranquilla. Sembra terrificante per un terrestre, ma non deve essere presa come tale, non in questa video slot. Tre Abductions su qualsiasi linea di pagamento attiva innescano un secondo round bonus su schermo. L'UFO sotto il pulsante Spin decolla e porta il giocatore alla seconda schermata, un vicolo tranquillo con tre case. Si deve scegliere una casa da rapire... non preoccupatevi, non si tratta di rapire un altro terrestre.

Gli alieni battono milioni di parsec per una sola cosa: l'oro. Dopo aver scelto una casa per rapire un umano, un giocatore d'azzardo osserva il flusso ascendente di monete d'oro che da una casa si dirige verso l'UFO. Dopo aver saccheggiato tutte e tre le case, l'UFO scompare tra le stelle lasciando il bottino al bilancio del giocatore. Si tenga presente che il bottino dipende dal livello di puntata attuale: una puntata modesta fa guadagnare decine di monete, mentre la puntata massima ne porta centinaia. Si deve decidere la puntata tenendo conto di queste considerazioni.

In conclusione, Invaders!

Questa slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento prodotta da Betsoft è un altro perfetto esempio di video slot a tema con una vasta selezione di funzioni, una ricca tabella dei pagamenti e premi istantanei. Accantona tutte le ipotesi sugli alieni e ne avanza solo una: proprio come gli italiani, vogliono giocare con soldi veri in un casinò online. Per soddisfare le loro aspirazioni, la slot offre fino a 5000 euro nel giro base con una puntata massima di 5 euro per linea, uno scatter che fa guadagnare fino a 1250 euro, un moltiplicatore casuale x6-x50 e un giro bonus su seconda schermata con premi in denaro istantanei. È presente anche un simbolo Wild che aumenta le probabilità di vincita. Sebbene non sia inclusa alcuna funzione di gioco d'azzardo, la slot estrae tanto dal tema alieno che un italiano la troverà innegabilmente attraente così com'è.