• Home

Slot Indian Dreaming

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Indian Dreaming

Indian Dreaming è una delle prime slot di Aristocrat ad aver calcato i palchi dei casinò tradizionali di Las Vegas e Macao. Nel 1999, lo sviluppatore l'ha rielaborata per l'uso online e da allora ha riscosso un grande successo tra i giocatori di tutto il mondo. Una delle ragioni principali della sua immensa popolarità è il rivoluzionario modello a 243 vie integrato da Aristocrat in questo gioco. Nel complesso, la slot presenta poche funzioni, ma davvero innovative circa 20 anni fa, quando il gioco fu sviluppato. Tra le caratteristiche troviamo un wild, uno scatter e giri gratuiti con un moltiplicatore casuale che oscilla tra x3 e x15.

Lo sviluppatore ha rinunciato alle linee di pagamento in favore di un sistema di scommesse senza linee di pagamento. In Indian Dreaming, si scommette su tutti e cinque i rulli, non su linee di pagamento specifiche. I vantaggi di questo metodo sono evidenti. Innanzitutto, si hanno 243 possibilità di trovare una combinazione pagabile - questa cifra equivale al numero di posizioni dei simboli su ogni rullo (3) alla quinta potenza (3x3x3x3x3x3). Questa straordinaria flessibilità consente di ottenere una vincita molto spesso, se non ad ogni giro. Per quanto riguarda il design visivo, è semplice come poteva esserlo 20 anni fa. I rulli sono posizionati su uno sfondo sfocato senza alcuna relazione con il tema della slot. Comunque, se si ignorano questi inconvenienti grafici, si ottiene un gioco solido con un paio di funzioni e buone prospettive di vincita.

Simboli regolari in Indian Dreaming

La slot presenta una serie di simboli tematici come il Falò (250 monete), il Totem di legno (250 monete), le armi indiane (800 monete), il Bufalo (4500 monete) e il Vecchio Capo (9000 monete). Oltre alle immagini a tema, la slot presenta anche un set di carte da gioco convenzionali dall'Asso al Nove. La maggior parte dei simboli completa le combo quando tre simboli corrispondenti appaiono sui rulli vicini, ma alcuni, come il Capo che paga molto, premiano quando due di essi sono visibili sullo schermo.

Opzioni di puntata e pagamenti

Esiste un'unica opzione di puntata regolabile dal giocatore, ovvero la puntata base. Questo termine indica una puntata moltiplicata per x25 e si applica a tutti e cinque i rulli. Se si sceglie una puntata di 0,01 euro, la puntata totale sarà di 0,25 euro. La somma massima che un giocatore può fissare è di 1 euro, il che significa che la puntata più alta è di 25 euro. Non è un compito difficile definire i premi in denaro prodotti da qualsiasi combinazione vincente: tutto ciò che si deve fare è moltiplicare il valore della "Puntata" per i crediti indicati nella tabella dei pagamenti per quella specifica combinazione. Per esempio, cinque Capi vi daranno 9000 euro se giocate a 25 euro per giro. Le altre vincite sono inferiori e possono essere calcolate da soli senza alcun problema.

Simboli caratteristici di Indian Dreaming

La slot presenta due simboli speciali che attivano un bonus in determinate circostanze. Il primo simbolo importante è un tepee, un tipo di struttura abitativa in legno costruita dagli indiani e da alcuni popoli del Nord. Il tepee sostituisce tutti i simboli regolari e completa le combinazioni anche indipendentemente dagli altri simboli. Tre o più tepee fermati su rulli adiacenti pagano fino a 800 monete (800 euro al massimo).

Lo scatter è un altro simbolo importante, in quanto apre la strada ai giri gratuiti. In questa slot, lo scatter è rappresentato da un iconico acchiappasogni che si ritiene attiri i sogni migliori e filtri gli incubi durante il sonno. Un acchiappasogni innesca 10, 15 o 20 giocate gratuite se ne arrivano 3, 4 o 5, di conseguenza.

Giri gratis con moltiplicatore casuale

Giocando ai giri gratuiti si ottengono altri vantaggi, oltre a quello di non pagare un centesimo per girare. Ogni volta che un simbolo wild partecipa a una combinazione regolare, la ricompensa legata a quella combinazione sarà moltiplicata per un valore casuale compreso tra x3 e x15. Immaginate di ottenere quattro simboli Capo più un Tepee, ciascuno su rulli vicini, e che il software della slot applichi un moltiplicatore x15. In questo caso, la vincita può raggiungere l'astronomica cifra di 135.000 euro. Questo è il premio potenziale più alto che la slot può offrire.

Riassunto

Indian Dreaming è una video slot vecchio stile con 5 rulli, 243 modi di vincere e un pacchetto di funzioni bonus di base come wild e giri gratuiti. Una splendida aggiunta ai giri gratuiti è un moltiplicatore casuale che diventa effettivo quando un wild partecipa al completamento di una combo. Gli appassionati di soluzioni retrò nelle slot troveranno il gioco interessante e meritevole di essere provato.