• Home

Slot Hidden Loot

Purtroppo, questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Hidden Loot

È incredibile quale avventura vivida ed emozionante possa vivere un italiano con un budget limitato! Betsoft è davvero un genio del gioco d'azzardo. È riuscita a fondere un gameplay irresistibile e un gioco bonus accattivante in questa video slot a 3 rulli e 3 linee di pagamento. La slot Hidden Loot presenta un carismatico Capitano Peg-Leg che vi porta sull'Isola del Tesoro per vivere un'avventura straordinaria. Chi non è entusiasta della prospettiva di vincere fino a 250 euro dovrebbe rivedere il Capitano Peg-Leg. Il suo nome ha una ragione, così come la pala nelle sue mani. Cosa? Un marinaio con una pala su un'isola deserta? Significa che il bottino è nascosto da qualche parte nelle vicinanze? Certo che sì! Unitevi a Captain Peg-Leg su PC o cellulare e divertitevi!

Gameplay: un modo semplice per renderlo accattivante

Si potrebbe pensare che il gameplay di una slot a 3 rulli e 3 linee di pagamento non prometta molto. È vero in molti casi, ma non quando si tratta di Hidden Loot! Il trucco è semplice ma funziona: solo 3 simboli vengono mostrati sulla riga inferiore, mentre altre 6 posizioni sono vuote. Quando inizia un giro, i rulli ruotano con un suono meccanico che tocca il cuore, i simboli appaiono uno ad uno e l'eccitazione salta ad ogni simbolo!

Per iniziare, dovete occuparvi dei controlli e regolare il gioco in base alle vostre abitudini e al vostro umore. Tutti i controlli hanno l'aspetto di barili di legno e cliccando su di essi si regola la dimensione della puntata. Il valore delle monete viene impostato da 0,01 a 1,00 euro cliccando sul barile delle monete. Il barile Puntata per linea decide da 1 a 5 monete per linea. Ci sono 3 linee di pagamento, tutte orizzontali, tutte costantemente attive. Pertanto, è possibile scommettere da 0,03 euro fino a 15 euro per giro. I rulli vengono messi in moto con il barile Spin o Max Bet, quest'ultimo per puntare 15 monete in una volta sola. Questo è tutto ciò che serve per iniziare il gioco.

Funzione Hold Reel

Ognuno dei tre rulli è dotato del pulsante HOLD REEL, uno strumento utile per controllare il gioco. La funzione Hold Reel si attiva dopo ogni giro pagato. Si può scegliere di bloccare uno o più simboli sulla fila inferiore, che si ritiene offrano una possibilità realistica di creare una combinazione. Quando si clicca su HOLD REEL sotto il simbolo prescelto, il simbolo sulla riga inferiore si replica istantaneamente su altre posizioni del rullo. Dopo aver messo in attesa uno o più rulli, i rimanenti si riavvolgeranno una volta, a quel punto verranno valutate le nuove combo (se presenti) e pagate.

Si noti che non è possibile modificare il valore delle monete quando la funzione Hold Reel è in corso. Per massimizzare le vincite derivanti dalla funzione Hold Reel, è necessario scegliere il valore delle monete in anticipo, in un precedente giro di base.

Simboli della slot: niente fruttivendoli sull'Isola del Tesoro!

I simboli sono tutti di tipo piratesco. La tabella dei pagamenti è visualizzata sotto il barile Paytable. È una buona soluzione nascondere la tabella, poiché in questo modo si lascia più spazio libero a Peg-Leg e alla sua misteriosa pala, per non parlare dei rulli stessi. In realtà ci sono 6 simboli pagabili: gemme gialle, blu e rosse, forzieri, nave pirata e teschi. Questi pagano quando ci sono 3 simboli uguali su una linea di pagamento. Le vincite vanno da x1 per tre Gemme gialle e fino a 250 euro per tre Teschi alla puntata massima di 15 euro.

È presente anche un simbolo Wild, il Capitano Peg-Leg in persona. Sostituisce tutti i simboli pagabili, compreso l'innesco del bonus rappresentato dal logo Hidden Loot. Suggerimento: Mettere in attesa un simbolo wild ogni volta che appare, per massimizzare le possibilità di vincita in un round di base e per cercare di ottenere un round bonus sulla seconda schermata.

Captain's Shove: mistero e bottino svelato

L'atterraggio di 3 loghi Hidden Loot su una linea di pagamento non paga nulla, ma attiva il round bonus della seconda schermata. Il Capitano Peg-Leg scava un buco nella sabbia con la sua pala e scopre l'ingresso in un sistema sotterraneo di tunnel. Il secondo round bonus inizia con una guida per il giocatore d'azzardo. È realizzato in modo molto simile a un gioco per computer 2D d'epoca: Il capitano Peg-Leg deve raccogliere le gemme correndo nei tunnel e salendo le scale, proprio come nel gioco per PC Prince of Persia. Il capitano si muove con le frecce su, giù, sinistra e destra della tastiera. Il trucco è che i tunnel non sono deserti: i non morti, scheletri con terribili coltelli, sorvegliano il bottino. Quando colpiscono il capitano, questi perde tutto il bottino raccolto e deve ricominciare dall'inizio.

Attenzione agli scheletri: si muovono velocemente e appaiono dal nulla. In realtà, questo è anche il loro punto debole: quando uno scheletro appare da qualche parte, può scomparire in qualsiasi momento lasciando a Peg-Leg la possibilità di raccogliere le gemme. Il compito è quello di raccogliere tutte le gemme prima che il round bonus finisca. Una volta raccolte tutte le gemme gialle, ci sono altri due round, con gemme blu e rosse. Ci sono altre gemme, scheletri, tunnel e scale, quindi bisogna agire rapidamente e tenere sempre d'occhio l'orologio del conto alla rovescia. Completare 1 o 2 livelli su 3 non brucia il bottino: tutte le gemme raccolte saranno vostre.

Questo gioco è semplice, ma tiene in pugno il giocatore e lo riempie di adrenalina. È davvero emozionante! Nonostante la somiglianza con i giochi retro per PC per bambini, è destinato agli adulti perché può essere giocato con denaro reale. Ogni gemma bonus raccolta viene premiata in base alla tabella dei pagamenti. Ancora una volta, attenzione agli scheletri!

Conclusione su Hidden Loot

Questa slot a 3 rulli e 3 linee di pagamento merita apprezzamento e rispetto. Betsoft è riuscita a inserire molto in una video slot molto semplice, con una grafica poco sofisticata e un'animazione quasi inesistente: un gameplay accattivante, la possibilità di vincere fino a 250 euro con una puntata di 15 euro, un simbolo Wild e un bonus round emozionante e redditizio. La slot è carismatica come il personaggio principale, il Capitano Peg-Leg in persona, e sicuramente fa del suo meglio per offrirvi l'esperienza di casinò online più divertente di sempre.