• Home

Slot HellRaiser

Purtroppo, questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante sottostante per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot HellRaiser

Non c'è luogo sulla Terra e al di là del quale Betsoft non abbia sviluppato un'incredibile video slot che si trova in tutto il mondo nei casinò online. Secondo Betsoft, l'inferno è solo un altro luogo in cui giocare con denaro reale. Hellraiser, una slot a 4 rulli e 10 linee di pagamento, è una classica fruit machine, ma essendo tutta rossa come l'inferno e chiaramente guidata dal diavolo, attira l'italiano fin dal primo sguardo. Offre molte emozioni e brividi: ci sono vincite fino a 200 euro nei giri base, una funzione di gioco e giri bonus con regole di pagamento speciali. Assomiglia alle slot che si trovavano nei bar e nei pub decenni fa, ma è ricca di funzioni ad alta tecnologia per garantire un grande divertimento e un'esperienza di gioco indimenticabile. Qui di seguito troverete le regole e i suggerimenti per visitare l'Inferno e tornare con un buon bottino.

Gioco: un'esperienza a più livelli

Dopo aver scelto un valore di monete compreso tra 0,01 e 1,00 euro con il comando Choose Bet Head, bisogna decidere le linee di pagamento e puntare 1, 5, 10 o 20 monete, oppure 0,01 euro fino a 20 euro in denaro. Non si tratta solo di numeri: si tratta di possibilità e vincite. Puntando 1, 5, 10 o 20 monete si attivano diverse linee di pagamento e più alta è la puntata, maggiori sono le possibilità. Una puntata di 1 moneta attiva solo le linee 1 e 6, mentre una puntata di 20 monete attiva tutte le 10 linee di pagamento. Inoltre, puntando da 5 a 20 monete si accede a un round bonus, che non è disponibile con una puntata di 1 moneta. L'unica funzione disponibile con una puntata di 1 moneta è la funzione Hold: chiunque abbia familiarità con le fruit machine della vecchia scuola sa quanto sia utile la funzione Hold per controllare il gioco e le vincite, in quanto consente di mantenere i simboli sui rulli per i giri successivi.

Dopo aver deciso il livello di puntata, si passa al pulsante Spin ed ecco che i rulli ruotano con quel meraviglioso ronzio. La tabella dei pagamenti è costantemente visualizzata, il che aggiunge un'immensa emozione al gioco, perché le vincite sono sempre davanti ai vostri occhi.

Simboli della slot: frutti che non provengono dall'Eden

I simboli sono i buoni vecchi frutti e lo stesso Hellraiser. Pagano quando ci sono 3 simboli su una linea di pagamento attiva, quindi il primo consiglio è quello di mantenere il maggior numero possibile di linee di pagamento per massimizzare le vincite. Le vincite vanno da 2 a 100 monete con una puntata di 1 moneta, da 20 a 100 monete con una puntata di 5 e 10 monete e da 40 a 200 monete con una puntata di 20 monete (200 euro al massimo in un singolo giro). La tabella dei pagamenti più redditizia è quella dei giri bonus, che va da 100 a 200 gettoni; in termini di denaro può sembrare 100-200 euro a seconda del valore dei gettoni selezionato, quindi è consigliabile selezionare un valore di gettoni più alto per massimizzare le vincite.

Bonus round: scatenate l'inferno!

Oltre ai simboli della frutta pagabile, ci sono anche i pipistrelli. Se atterrano 3 pipistrelli sui rulli con una puntata di 5, 10 o 20 monete, si accede alla modalità bonus Hellraiser. Viene assegnato un premio in denaro istantaneo di 200 monete e il gioco continua con nuove regole della tabella dei pagamenti. Tutte le vincite sono promosse a un nuovo livello e vanno da 100 a 200 monete.

Puntando 5 o 10 gettoni durante la modalità Hellraiser si ottengono 2 gettoni Diavolo, mentre giocando con 20 gettoni si ottengono 4 gettoni. Queste sono le trappole di Satana: ogni volta che c'è un diavolo sui rulli, brucia 1 gettone e non appena tutti i gettoni sono finiti, la modalità Hellraiser è finita. Una buona notizia: ogni vincita in modalità Hellraiser aggiunge 1 gettone al saldo, quindi si può rimanere in questa modalità per un bel po'. Anche questa modalità termina quando non ci sono più crediti sul Clubmeter, una schermata speciale che mostra lo stato attuale delle vincite, o quando si decide di riscuotere/ripristinare e prendere la vincita.

La forma del cuore di un giocatore d'azzardo: funzione di gioco d'azzardo

Una vincita in un giro base può essere riscossa con il pulsante Raccogli/Ripristina e si aggiunge al saldo. Altrimenti può essere raddoppiata e addirittura moltiplicata con una funzione di gioco d'azzardo attivata di default dopo una vincita. La scelta - Testa o Croce - si effettua cliccando sul pulsante Scegli la puntata/Testa o sul pulsante Prendi il Clubmetro/Taglia. Una colonna di monete dorate sulla destra inizia a lampeggiare e rivela la vostra fortuna in pochi istanti. Dopo aver indovinato, si può riscuotere la vincita con il pulsante Riscuoti/Reset. Questa funzione può incrementare una vincita di 200 euro fino a 400 o 800 o 1600 euro o più di quanto la fortuna sia propensa a fornire: non ci sono limiti al numero di lanci.

Conclusione su Hellraiser

L'accattivante slot multi-funzione con 4 rulli e 10 linee di pagamento ha un aspetto infernale e si sente allo stesso modo. In effetti, brucia in fiamme come il cuore quando si gioca. Una vincita di base fino a 200 euro, una funzione di gioco d'azzardo e un round bonus in cui si guadagnano almeno 100 monete: tutte queste caratteristiche, insieme all'aspetto e al design generale, fanno di questa video slot un gioco consigliato agli italiani che cercano le offerte di gioco più calde disponibili nei casinò online.